12 Maggio 2016 Lifestyle
TUTTI IN SELLA!
Con l’arrivo della bella stagione sale la voglia di stare all’aria aperta. E’ tempo di togliere la polvere dalla bici e pedalare alla scoperta delle aree verdi!
Pedalare fa bene al cuore e alla mente, rafforza la muscolatura e ci aiuta a diventare più flessibili!
Pedalare in bicicletta aiuta a mantenersi in forma, permette di bruciare calorie, aiuta a rafforzare il sistema cardiocircolatorio e allena il cuore.
Andare in bici almeno tre volte alla settimana migliora del 20% la resistenza alla fatica e costituisce una vera e propria terapia del buon umore, in grado di abbassare lo stress. Infatti quando pedaliamo lasciamo andare le preoccupazioni, abbassiamo il livello di ansia e liberiamo la mente, fra salite e discese impariamo a non darci per vinti, resistere alla fatica, tenere duro!
Il cuore diventa più forte, si abbassa la pressione sanguigna e la pelle si rivitalizza! La bici è anche armonia: pedalando lasciamo andare le preoccupazioni, si abbassa il livello di ansia e la mente diventa leggera, come la brezza del vento che accarezza i capelli. Un modo per percorrere il mondo con lentezza e liberarci delle pressioni che ci agitano.
Per non rinunciare alla tua naturale bellezza anche dopo una pedalata, scopri le pochette body care e hair care OMIA! 100% cotone da portare sempre con te 🙂
https://omialaboratoires.wordpress.com/2016/05/02/sport-e-primavera-scopri-le-pochette-body-care-e-hair-care-100-cotone-da-portare-sempre-con-te/