19 Dicembre 2011 Iniziative e Comunicati
Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, dal 19 dicembre nuovo concorso natalizio OmiaLaboratories su Twitter. Vinci 30 confezioni regalo, prodotti cosmetici e di bellezza.
Dopo il successo del suo primo contest natalizio, Omia Laboratoires invita alla nuova edizione di Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta che si terrà su Twitter da lunedì 19 dicembre a mercoledì 21 dicembre: altre 30 confezioni regalo in palio, i migliori prodotti cosmetici e di bellezza di OmiaLaboratoires. Basta diventare follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e twittare a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Vincono i primi trenta.
#oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Sono queste le risposte magiche da twittare a @OmiaLab per aggiudicarsi una delle 30 confezioni regalo in palio. La seconda edizione di Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, il concorso di Natale di Omia Laboratoires, è online da lunedì 19 dicembre fino a mercoledì 21 dicembre. Partecipare è molto semplice, ma occorre rapidità. Vinceranno i primi trenta che diventeranno follower del canale Twitter Omia Laboratoires e twitteranno a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla.
Ai 30 vincitori verrà spedita gratuitamente una Confezione Regalo di Natale OmiaLaboratoires, la più preziosa delle idee regalo. La scatola decorata contiene Bagno Seta 400ml, Crema Corpo 200ml e un diffusore per ambienti di sostanze aromatiche. I vincitori riceveranno a sorte una delle 3 varianti disponibili: oliodiargan, oliodijojoba e oliodimandorla.
L’olio di argan, l’olio di jojoba e l’olio di mandorla utilizzati da Omia provengono esclusivamente da colture biologiche certificate e sono il segreto dell’efficacia del bagno seta e della crema corpo contenute nelle confezioni regalo Omia.
Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, è tutto su Twitter il concorso natalizio di OmiaLaboratoires. Diventa follower del canale Twitter Omia Laboratoires e twitta a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Vincono i primi trenta.
Segui Omia su Twitter Omia Laboratoires e scarica il regolamento del concorso sul sito Omia omialab.fabricandum.com
Fonte: Omia Laboratoires