7 Maggio 2014 Cura del Corpo

Latte solare SPF 30 OMIA EcoBioSun

La sicurezza della protezione solare combinata al trattamento della pelle

Non tutti reagiamo all’esposizione solare allo stesso modo, perchè non tutti abbiamo nella pelle la stessa quantità di melanina. Alcune caratteristiche fisiche come colore dei capelli, degli occhi e carnagione permettono di definire il proprio fototipo e quindi utilizzare la protezione solare più adatta. La linea di solari OMIA EcoBioSun, certificati ICEA e approvati da AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia), nasce proprio con l’idea di proteggere la pelle nelle diverse fasi dell’abbronzatura con solari specifici per ciascun fototipo.

Il latte solare protezione 30 della linea OMIA EcoBioSun è ideale per pelli chiare e sensibili al sole ed è particolarmente indicato per un fototipo 3, cioè per le persone con capelli castani, occhi chiari o marroni e carnagione moderatamente scura, che possono rischiare di scottarsi, ma si abbronzano facilmente.

Il latte solare SPF 30 dona un’idratazione intensa e ci aiuta a  evitare le scottature con uno schermo solare fisico di origine naturale che riflette i raggi solari, UVA/UVB,  proteggendo  adeguatamente e in maniera sicura dai raggi solari, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.

E’ arricchito da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Jojoba, che è un filtro UV naturale e l’olio di Cocco, emolliente e nutritivo. Il latte solare SPF 30, come gli altri prodotti della linea EcoBioSun, contiene 0% di siliconi, 0% di parabeni, 0% filtri UV chimici e 0% di coloranti sintetici.

 Prezzo al pubblico: € 23,00

OMIA-Latte-Solare-A-30_web

Articoli Correlati