9 Giugno 2020 Cura dei Capelli
#OMIAFattoDaNoi: Balsamo Capelli Ecobiologico all’Aloe Vera
Oggi apriamo le porte di ÔMIA laboratoires® e ti mostriamo come il Balsamo Capelli Ecobiologico all’Aloe Vera si prepara ad incontrarti nei punti vendita.
Prodotto in Italia, nello stabilimento ÔMIA laboratoires® di Cisterna di Latina, il Balsamo Capelli Ecobiologico all’Aloe Vera è un condizionante a risciacquo studiato per idratare, nutrire e disciplinare i capelli crespi e secchi e il cuoio capelluto delicato.
La sua formula ecobiologica, con gel di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica certificata, è arricchita con olio di riso e olio di avocado naturali che idratano e rinforzano la struttura del capello. La sua azione anti-crespo riparatrice intensiva districa e rende i capelli più morbidi e facili da pettinare.
BENEFICI
- Azione anti-crespo riparatrice intensiva
- Con gel di Aloe Barbadensis Miller da agricoltura biologica certificata estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici
- Cosmetica ecobiologica certificata ICEA
- 0% siliconi, PEG, polimeri acrilici e coloranti sintetici
- Dermatologicamente testato
- Testato al Nichel Cobalto e Cromo valori <0,0001%
- Cruelty Free
- Vegan
Scopriamo insieme il dietro le quinte di questo balsamo capelli ecobiologico all’Aloe Vera! ⬇
CURIOSITÀ
? Sapevi che in OMIA vengono prodotti circa 26 balsamo capelli al minuto, pari a 1.600 all’ora?
? E che dall’inizio dell’anno sono state prodotte oltre 30 tonnellate di balsamo capelli corrispondenti a più di 170.000 confezioni?
? Se la linea di produzione fosse accesa tutto l’anno per 24 ore al giorno, 5 giorni a settimana, sarebbero prodotti circa 9.000.000 di balsami, pari a 3 volte gli abitanti di Roma.
Il balsamo capelli ecobio all’Aloe Vera fa per te se hai i capelli secchi e crespi e desideri una chioma morbida, disciplinata e facile da pettinare.
I cosmetologi ÔMIA laboratoires consigliano l’applicazione del Balsamo ecobio all’Aloe Vera dopo aver lavato i capelli con il Fisio Shampoo ecobio all’Aloe Vera. Per un nutrimento maggiore, si può proseguire e concludere il trattamento con la Maschera Erboristica all’Aloe Vera.