2 Maggio 2014 Cura del Corpo
Il Doposole OMIA EcoBioSun sollievo e idratazione
Dopo l’esposizione solare il latte lenitivo biologico con aloe vera
Il Doposole OMIA della linea EcoBioSun è formulato per ridare sollievo, idratazione e freschezza alla pelle arrossata, stressata e danneggiata dal sole, un valido aiuto per godere fino in fondo solo dei benefici del relax estivo.
Il Doposole biologico è un latte lenitivo a base di Gel di Aloe Barbadensis Miller frutto di coltivazione biologica certificata, ed è indicato per tutte le pelli arrossate e sensibilizzate dal sole. Anche nelle giornate estive più stancanti, il Doposole OMIA si prende cura della pelle ridonandole la necessaria idratazione e la naturale freschezza.
Studi Clinici hanno confermato l’ efficacia lenitiva e calmante del Doposole Eco Bio OMIA, che ha favorito una considerevole riduzione dell’arrossamento cutaneo, donando immediato sollievo alla pelle sensibilizzata dopo un’eccessiva esposizione al sole.
Il latte lenitivo contiene una miscela pregiata di fattori idratanti e naturali, tra i quali l’olio di Argan, l’olio di Macadamia e il burro di Karité. L’uso di prodotti biologici favorisce la massima compatibilità con la pelle sensibilizzata dal sole riducendo al minimo il rischio di irritazioni.
Il Doposole OMIA, come tutta la linea EcoBioSun, contiene 0% di siliconi, 0% di parabeni, 0% filtri UV chimici e 0% di coloranti sintetici. È un prodotto testato ai metalli pesanti, e la sua efficacia lenitiva è confermata da test dermatologici. Tutti i prodotti della linea EcoBioSun sono protezioni e coadiuvanti solari eco-biologici non testati sugli animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).
EcoBioSun sostiene la campagna di informazione Sole Sicuro ,ideata da OMIA e dai Dermatologi AIDECO per sensibilizzare gli italiani sui rischi per la salute derivanti da una scorretta esposizione ai raggi solari ed infondere la cultura della protezione della pelle.
Tutti i prodotti della linea contengono Olio di Argan biologico da commercio equo e solidale e contribuiscono a finanziare Marocavie, no profit attiva nel combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, a tutela delle piantagioni di Argan e a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.
Per maggiori informazioni: omialab.fabricandum.com
Fai il test e scopri il tuo fototipo: www.solesicuro.it