4 Dicembre 2013 Idee Regalo
Natale 2013 – Tutte le proprietà dell’olio di Jojoba di Omia in una preziosa confezione regalo
Per Natale Omia Laboratoires ha pensato di coccolare gli amanti della dermocosmesi naturale con un’ idea regalo a base di olio di Jojoba: la scatola della linea erboristica contenente due prodotti all’Olio di Jojoba e la nuovissima fascia esfoliante per il corpo in sisal. Un bagno seta e una crema corpo per regalare tutta la delicatezza dell’Olio di Jojoba.
La scatola della linea erboristica all’olio di Jojoba contiene un bagno seta 400ml all’olio di Jojoba e una crema corpo 200ml anch’essa all’olio di Jojoba. Un’idea regalo arricchita dalla nuovissima fascia esfoliante per il corpo in Sisal. La confezione è realizzata in una scatola decorata in carta rigida che, con i suoi colori caldi e neutri, valorizza ulteriormente la qualità dei prodotti che contiene esaltandone la naturalezza. Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a tutti coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.
L’olio di Jojoba impiegato dai laboratori Omia proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l’ utilizzo di solventi sintetici. La totale assenza di glicerina indica che l’ olio di Jojoba differisce radicalmente da tutti gli altri oli, risulta essere quindi una cera liquida. Dal tipico colore giallo dorato, possiede un forte potere penetrante ed ha quindi la capacità di favorire il ripristino del pH naturale, combatte il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituisce alla cute le sue proprietà naturali. L’azione idratante ed emolliente dell’ olio di Jojoba combatte sfaldamento dell’ epidermide, specie durante i mesi invernali.
FONTE: Omia Laboratoires